La magia dell'Ascoltare scoperchia il Vaso delle Voci, sprigionando monologhi e dialoghi di Solitudine e d'Amore, tra Mondo Fisico e Mondo del Pensiero. Racconti di straordinario comune eroismo, di fughe, di passioni, di seduzioni. Alla ricerca di una Poesia della Contraddizione che diventa Libertà.
"Un volume che affronta in maniera innovativa e poco ortodossa alcuni temi da sempre al centro del pensiero umano, rielaborando in chiave postmoderna tanto queste problematiche quanto il mezzo dialogico già utilizzato dagli antichi." -Dalla recensione di Piero Purini, pubblicata nella rivista Lettere Triestine, n. 26 (1997).
"Mille e una voce che si cercano, si rincorrono, si incontrano. I monologhi si richiamano l'un l'altro, a costruire una ragnatela di legami concettuali tra le voci che si parlano. Potrebbero essere racconti autosufficienti, poesie dense di liricità, dialoghi filosofici, ma un filo li attraversa e collega. (...) Le voci s'affollano e una ad una vanno ascoltate, attraversate nella nostra navigazione nella breve opera di Daniele Tommasini, innovativa, estremamente moderna e direi.
Scaricare Mille E Una Voce pdf eBook
Mille E Una Voce pdf
Leggere online libro in italiano Mille E Una Voce
Saturday, April 14, 2018
Scarica Mille E Una Voce libro - Daniele Tommasini .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.